Ebbene….

Ebbene sì è il momento di partire… e, esattamente come l’estate scorsa, ho un peso allo stomaco…

A mio parere nn ho fatto abbastanza per meritarmi di andare via, per così tanto … I miei hanno lavorato sodo quest’anno, nonostante tutto… Io invece ho messo da parte tutto… sbagliando, perché la malattia della nonna non doveva fermare o comunque rallentare i miei studi… Ho sbagliato… e adesso ne pago le conseguenze! Vorrei averlo capito prima… vorrei aver fatto qualcosa di +..

Inoltre mi spiace da morire partire con la nonna che sta qui, così… lei ha paura di non rivedermi +… di morire in queste due settimane… la capisco, poverina!… La cura è dura… la malattia è brutta… molto brutta… Mi spiace da morire partire… ma so che è giusto così… in fondo io ho una vita davanti… una lunga vita davanti… spero con Antonio, quindi è giusto che io vada a trovare i genitori, i nonni, i parenti e gli amici di Anto!… E’ giusto così lo so… ma …

A presto gente…

Ciauz…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento